Dimensioni: la caratteristica principale dei microregistratori è la dimensione. I nostri tecnici progettano e realizzano microregistratori audio di dimensioni veramente ridotte. I microregistratori grazie alle dimensioni miniaturizzate possono essere nascosti in qualsiasi ambiente o veicolo.
Autonomia: un’altra caratteristica importante dei microregistratori è l’autonomia. Per avere un’autonomia elevata è fondamentale l’impiego di batterie altamente professionali.
Qualità: i microregistratori realizzati con microfoni professionali garantiscono registrazioni audio chiare e nitide anche a notevole distanza. I nostri microregistratori sono in grado di percepire e memorizzare i suoni anche ad una distanza di 10 o 12 metri.
Attivazione vocale: grazie alla funzione di attivazione vocale vox i microregistratori effettuano la registrazione audio automaticamente quando percepiscono un suono o una voce nell’ambiente circostante. Grazie a questa funzione è possibile risparmiare batteria e memoria.
Registrazioni programmabili: alcuni modelli di registratori audio professionali hanno la funzione di programmazione delle registrazioni vocali. Grazie a questa funzione è possibile stabilire i giorni e gli orari in cui i microregistratori devono effettuare la registrazione vocale.
Microregistratori occultati: sono dispositivi di sorveglianza audio già occultati e nascosti in oggetti di uso comune come ad esempio pen drive usb o penne da scrivere. Abbiamo a disposizione microregistratori audio già occultati oppure è possibile richiedere al nostro staff tecnico di occultare uno dei nostri microregistratori in un oggetto a vostra scelta. Ovviamente l’occultamento dei microregistratori è previo una verifica di fattibilità da parte dei nostri tecnici questo perché è necessario verificare che l’oggetto abbia lo spazio necessario per procedere all’occultamento del dispositivo.
Microregistratori da occultare: sono dispositivi di sorveglianza audio di dimensioni veramente ridotte ideali per effettuare registrazioni audio in qualsiasi tipologia di ambiente. Abbiamo a disposizione microregistratori da occultare nell’ambiente oppure microregistratori con cover magnetica ideali per essere occultati in qualsiasi veicolo.
Microregistratori personalizzati: sono microregistratori realizzati direttamente dal nostro staff tecnico in base alle esigenze del cliente. Acquistando un microregistratore personalizzato è possibile definire ad esempio l’autonomia del dispositivo, le dimensioni oppure l’eventuale occultamento in un oggetto.
I microregistratori a differenze delle microspie non effettuano nessuna trasmissione gsm e quindi non sono rilevabili con un comune rilevatore di microspie e dispositivi spia. Per potere rilevare un microregistratore vocale è necessario impiegare un rilevatore di giunzioni non lineari. Questo dispositivo di rilevazione è uno strumento altamente professionale e molto costoso in uso solamente agli esperti Tscm ( Technical Surveillance Countermeasures).
I microregistratori sono dispositivi di registrazione vocale la cui funzione è quella di memorizzare suoni e voci captati nelle vicinanze. Le microspie ambientali invece non effettuano nessuna registrazione audio ma consentono il monitoraggio ambientale in diretta effettuando una telefonata con il proprio telefono cellulare.
Le microspie ambientali per funzionare necessitano di una sim telefonica e per effettuare il monitoraggio ambientale basterà effettuare una chiamata verso il numero della sim inserita nella microspia.
La differenza dei due dispositivi è proprio questa i microregistratori effettuano la registrazione audio mentre grazie alle microspie è possibile ascoltare in diretta ciò che accade nell’ambiente.
Se devi acquistare uno dei nostri microregistratori ma hai bisogno di assistenza tecnica non esitare a contattarci per una consulenza gratuita.