Registratore vocale spia perfettamente occultato in una comune chiave di memoria usbpen drive. Il microfono e il sistema di memorizzazione delle registrazioni vocali è perfettamente miniaturizzato e nascosto.All’apparenza questo dispositivo spia sembra una comune chiave usb che utilizziamo tutti i giorni per salvare i nostri file, in realtà è un sistema di registrazione vocale di ottima qualità.
Un’altra caratteristica importante è la facilità di utilizzo, anche in questo il registratore vocale non richiede nessuna conoscenza o competenza tecnica. Basta infatti premere un tasto per iniziare immediatamente la registrazione audio.
Questo registratore vocale usb spia è stato ideato per effettuare registrazioni vocali o registrazioni ambientali senza essere notati. Grazie alle dimensioni ridotte la usb spia può essere portata sempre con sé alternativamente può essere nascosta in qualsiasi ambiente o veicolo.L’impiego del registratore vocale usb non richiede alcun software, basterà collegare la chiavetta usb al pc per visualizzare immediatamente tutte le registrazioni vocali effettuate. Le registrazioni vocali sono in formato Wav e possono essere ascoltate grazie a Windows Media Player oppure i nostri tecnici consigliano l’impiego di Vlc, un software gratuito in grado di leggere la maggior parte dei formati audio.
Il registratore vocale usb ha una memoria di 8GB grazie al quale è possibile archiviare circa 150 ore di registrazioni audio. La batteria integrata del dispositivo seppur miniaturizzata consente al dispositivo di effettuare circa 12 ore di registrazione audio continua.
La qualità audio risulta essere molto chiara e nitida, microfono e registratore sono di ottima qualità, consigliamo questo registratore vocale ubs per chi vuole un microregistratore vocale a basso costo e di buona qualità.